fbpx
Phone: 800 273 708

SPERIMENTAZIONE ED INNOVAZIONE

LO STILE E LA FILOSOFIA AZIENDALE EKRE

 

Un approccio futuristico alle tecnologie più avanzate, finalizzate alla rigenerazione e alla bellezza dei tuoi capelli: grazie ad una filosofia aziendale improntata al benessere della cliente, Ekre è diventato uno dei brand più amati, riconosciuto come autorevole riferimento tra i professionisti del settore tricologico.


Trattamenti specialistici per tutti i tipi di capelli, colorazioni professionali, supporto al finishing e allo styling: per assolvere alle richieste dei parrucchieri italiani, Ekre propone una selezione di prodotti sviluppati per agevolare e risolvere le sfide che ogni hairdresser affronta quotidianamente in salone.


La mission di Ekre viene declinata in tre concetti fondamentali: ispirare, sorprendere e coinvolgere. Sempre attenti ai nuovi trend, ispiriamo generazioni di parrucchieri consegnando loro gli strumenti adeguati per sorprendere ogni volta nuove e vecchie clienti con rituel di bellezza ineguagliabili.


Stile, innovazione e professionalità: le parole chiave della filosofia di Ekre coinvolgono la donna del terzo millennio, ridisegnando e ridefinendo costantemente le tematiche di benessere della chioma e ricercatezza del look, argomenti di interesse tipici dell’universo femminile contemporaneo.

LA FORMULA DELLA QUALITÀ

COSÌ RIDEFINIAMO LE REGOLE DELLA BELLEZZA

 

Praticando le conoscenze più all’avanguardia, i laboratori Ekre elaborano con regolarità soluzioni sempre più innovative per creare prodotti per capelli dalle formulazioni sorprendenti, connotati da performance impeccabili per risultati visibili subito: da queste premesse nasce la passione incondizionata che sempre più parrucchieri provano per il nostro brand.


La ricerca di materie prime preziose, l’attenzione al cambiamento globale del settore tricologico e uno sguardo vigile sul processo di creazione di trattamenti d’eccellenza: Ekre fa della qualità il tassello principale di un mosaico fatto di competenza, sicurezza, responsabilità ed efficienza.


Sono proprio tali elevati standard qualitativi che rendono Ekre un riferimento nel panorama nazionale del settore; le proprietà delle sue linee specifiche per il trattamento della capigliatura, per la colorazione e per il finishing risiedono nella ricca concentrazione di principi attivi naturali estrapolati per essere funzionali ai rituali di benessere da manifestare in salone.

IL VALORE AGGIUNTO DI EKRE?

IL MADE IN ITALY

 

Da sempre, materie prime, principi attivi e know-how italiano fanno la differenza nel settore tricologico: i prodotti per capelli studiati e realizzati in Italia sono riconosciuti in tutto il mondo come il meglio che il professionista possa sperimentare per perseguire il benessere e la bellezza delle sue clienti.


Ekre è il depositario di una storia italiana pluriennale: frutto della ricerca e della sperimentazione che contraddistingue Comprof, il brand, attraverso le sue linee, propone un connubio inscindibile tra tradizione e innovazione, valore aggiunto per il professionista che decide di sceglierne i prodotti.


Materie prime e formulazioni sono rigorosamente studiate e sviluppate in Italia; dalle colorazioni allo styling, passando per i trattamenti: tutti i prodotti Ekre sono la sintesi di un’anima e di un carattere italiani, che suggeriscono un percorso di benessere capace di trasformare la cura dei capelli in un’esperienza plurisensoriale perfetta.


L’amore per i dettagli, la grazia e lo stile sobrio di Ekre sono il coronamento di una storia che ha origini nella tradizione cosmetica nostrana: attraverso valori rappresentativi di una qualità produttiva ed estetica superiore, essa rivive nei saloni di tutti i professionisti che si affidano alla creatività e allo stile made in Italy di Ekre.